COME ADERIRE
Se ti piace ArtSharing Roma e vuoi seguire regolarmente le sue proposte è necessario associarti.
COME PRESENTARE LA DOMANDA DI SOCIO
La domanda va presentata di persona presso via Giulio Tarra 64 a Roma o alle visite guidate, oppure puoi scrivere ad artsharing.roma@gmail.com
- Puoi richiedere il modulo via email o scaricarlo in pdf cliccando sul pulsante in basso. Il modulo va restituito compilato e sottoscritto e in cambio riceverai un tesserino numerato e personale, che dovrai tenere sempre con te durante tutte le attività.
- Nella quota associativa (25 Euro annui, valida un anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre) è compresa una assicurazione R.C. per tutte le attività che svolgerai con l’associazione.
COSA TI OFFRE
La tessera associativa ti offre:
- agevolazioni sulle attività aperte agli ospiti occasionali
- attività esclusive per i soci: corsi di storia dell’arte, i laboratori di pittura, viaggi di più giorni, gite brevi fuori porta e così via
- riduzioni in convenzione per proposte esterne e negozi: biglietti per spettacoli teatrali, sconti in alcuni negozi di belle arti etc. Stiamo lavorando per ampliare la nostra rete di esercizi convenzionati.
Qualora tu sia un artista, essere socio è indispensabile per sottoporre progetti per le tue mostre nei locali di ArtSharing e per accedere alle postazioni di laboratorio in coworking.
COME TI INFORMIAMO
Newsletter con aggiornamenti periodici sulle attività dell’associazione e gli inviti agli eventi organizzati da ArtSharing:
- mostre,
- serate musicali
- reading
- conferenze
- tè letterari
- workshop
- laboratori d’arte e d’artigianato etc
Se lo desideri, sarai inserito anche in una lista di inviti che riceverai via whatsapp, più immediati e comodi delle email.
Attenzione: la quota associativa va rinnovata ogni anno, altrimenti si decade dalla qualità di socio!