La Befana in galleria: Tombola dell’arte

da | Dic 21, 2023 | NEWS | 0 commenti

5 gennaio 2024 ore 17. La Befana in galleria: la tombola dell’arte

 Siete pronti per una serata di divertimento e arte? Allora non perdetevi la Befana in Galleria: Tombola dell’Arte che si terrà presso ArtSharing Roma il 5 gennaio alle ore 17:00, una serata all’insegna della creatività e del gioco.

Durante l’evento vi aspettano dolci, vin brulé e una tombola per vincere piccoli premi d’arte, sostenendo così i nostri progetti.
Quest’anno oltre ai premi offerti da noi, i vincitori della tombola otterranno anche una tela di Nartist© a sostegno di Emergenza Sorrisi. La tela è numerata e resa unica da un ologramma: se vorrete potrete farla dipingere da un artista entro un mese, vi aiuteremo a candidarla per il premio Nartist© e potreste vincere fino a 900 euro! E se non avete l’artista ve lo cerchiamo noi… tutto a supporto dell’associazione che si occupa con medici e personale sanitario di restituire il sorriso a bambini nati con malformazioni al viso in paesi in via di sviluppo: nel 2023 si sono aggiunte equipe in Burkina Faso, Iraq e Benin. 
Unisciti a noi il 5 gennaio, sarà un’occasione per vedere la mostra Sketching Roma Mille: modi per disegnare una città , farsi gli auguri e condividere momenti di allegria!

INFO PRATICHE:

La Befana in galleria: la tombola dell’arte e chiusura della mostra Sketching Roma
5 gennaio 2024 ore 17:00
ArtSharing Roma
Via Giulio Tarra 64, 00151
Ingresso libero
Info: artsharing.roma@gmail.com o 3389409180