Corso di disegno e pittura con Mauro Rossi


Disegno e pittura per tutti con Mauro Rossi: programma 2023.
Sia che abbiate delle competenze, sia che non abbiate mai usato una matita o un pennello, se volete cimentarvi nel disegno o nel dipingere questo è il corso per voi!
Matite, pastelli, acquarello, olio, acrilico e tempera, non c’è una tecnica che Mauro Rossi non conosca: pittore, scenografo, autore di taccuini d’artista che più di qualcuno ha definito tra i più belli in Italia, è anche una persona simpatica e paziente che vi guiderà passo passo.
Se volete sapere qualcosa di più su di lui lo trovate qui sotto lo pseudonimo di QUELCHEVALE
All’inizio non avrete neanche bisogno di acquistare chissà quale attrezzatura: abbiamo a disposizione del materiale per farvi provare e poi deciderete cosa iniziare ad approfondire secondo il vostro talento e temperamento.
Il luogo dove si svolge il corso è una galleria d’arte, quindi vi troverete a lavorare in un ambiente sempre diverso man mano che cambiano le mostre e gli eventi ed entrerete a far parte – se lo vorrete – della nostra famiglia artistica.
INFO PRATICHE
Lezione di prova gratuita
E’ possibile iniziare in qualunque momento dell’anno, purché ci sia posto disponibile nel turno che avete scelto: le nostre classi non superano le 8 persone affinché il maestro possa seguirvi al meglio
Quota mensile 75 Euro per una lezione a settimana + tessera associativa e assicurazione RC.
Info sulla tessera associativa le trovate QUI
Le lezioni sono il martedì dalle 10.30 alle 12.30 oppure il giovedì dalle 17.30 alle 20.00: vi chiediamo di iscrivervi a una delle classi, ma (con la quota mensile in regola) è possibile prenotare un recupero di assenze nel turno contrario al vostro entro il mese successivo.
La quota comprende una mostra degli allievi per fine anno.
La tessera associativa (25 euro dal 1 gennaio al 31 dicembre, inclusa assicurazione R.C. e obbligatoria per seguire i corsi) vi offre la possibilità di partecipare alle visite guidate e alle altre attività oltre che delle convenzioni esterne, come sconti presso negozi di Belle Arti e al circuito Teatro di Roma (Argentina e India) in giorni dedicati.
Info sulla tessera associativa le trovate QUI
Ulteriori info scrivendo ad ad artsharing.roma@gmail.com oppure via whatsapp al 338-9409180
Altre info sulle nostre attività le trovate QUI