Disegno e pittura per tutti con Mauro Rossi.

Sia che abbiate delle competenze, sia che non abbiate mai usato una matita o un pennello, se volete cimentarvi nel disegno o nel dipingere questo è il corso per voi!

Matite, pastelli, acquarello, olio, acrilico e tempera, non c’è una tecnica che Mauro Rossi non conosca: pittore, scenografo, autore di taccuini d’artista che più di qualcuno ha definito tra i più belli in Italia, è anche una persona simpatica e paziente che vi guiderà passo passo.

Se volete sapere qualcosa di più su di lui lo trovate  qui sotto lo pseudonimo di QUELCHEVALE

All’inizio non avrete neanche bisogno di acquistare chissà quale attrezzatura: abbiamo a disposizione del materiale per farvi provare e poi deciderete cosa iniziare ad approfondire secondo il vostro talento e temperamento.

Il luogo dove si svolge il corso è una galleria d’arte, quindi vi troverete a lavorare in un ambiente sempre diverso man mano che cambiano le mostre e gli eventi ed entrerete a far parte – se lo vorrete – della nostra famiglia artistica.

INFO PRATICHE

Lezione di prova gratuita

Quota mensile 70 Euro per una lezione a settimana + tessera associativa e assicurazione RC.

Info sulla tessera associativa le trovate QUI

Le lezioni sono il martedì dalle 10.30 alle 12.30 oppure il giovedì dalle 17.30 alle 20.00: vi chiediamo di iscrivervi a una delle classi perché cerchiamo di formare sempre gruppi piccoli per lavorare al meglio, ma prenotando è possibile recuperare qualche assenza del mese nel turno contrario al vostro.

La quota comprende una mostra degli allievi per fine anno.

La tessera associativa (obbligatoria per seguire i corsi)  vi offre la possibilità di partecipare alle visite guidate e alle altre attività oltre che delle convenzioni esternne, come sconti al Teatro di Roma (Argentina e India) in giorni dedicati e con altri esercizi convenzionati.

Ulteriori info scrivendo ad ad artsharing.roma@gmail.com oppure via whatsapp al 338-9409180

Altre info sulle nostre attività le trovate QUI