Ormai lo sappiamo, i nostri telefoni fanno tutto tranne che telefonare. Abbiamo tutti in tasca delle tecnologiche meravigliose macchine fotografiche. Ma come usare al meglio le loro potenzialità?
Cinque lezioni (più una gratis all’inizio) per imparare a capire la luce, la messa a fuoco, le inquadrature e tanto altro…per scattare fotografie memorabili senza rimpiangere nulla. Un mini corso con Ilaria di Giusili, fotografa professionista e curatrice (cliccando sul suo nome potrete sapere di più su di lei), dove imparerete divertendovi a fotografare i vostri momenti in famiglia, con gli amici, senza comprare apparecchiature, solo con quello che già avete con voi in ogni momento della giornata.
E poi chissà, magari scoprirete di avere un talento visivo e vorrete studiare altro!
Info pratiche: Via Giulio Tarra 64 (Colli Portuensi – Valtellina)
Il martedì dalle 18.00 alle 19.00 in galleria a partire dal 20 Ottobre con Ilaria Di Giustili.
Martedì 20 Ottobre ore 18.00 lezione di prova gratuita.
Quota corso 85 Euro inclusa tessera associativa e assicurazione. Quanti sono associati non dovranno versare nuovamente la tessera, quindi il costo totale sarà di 60 Euro
DATE CORSO: martedì 20 ottobre lezione di prova gratuita, martedì 27 ottobre, martedì 3 novembre, martedì 10 novembre e martedì 17 novembre, martedì 24 novembre.
NB Posti limitati con distanziamento: l’iscrizione si considera confermata al versamento della quota.
Info-prenotazioni e iscrizioni: 338-9409180 / 330 916 784 artsharing.roma@gmail.com
[in foto un ritratto di Ilaria Di Giustili]