ROME ART WEEK: LA SETTIMANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA A ROMA. I NOSTRI PROGETTI
La settimana dell’arte contemporanea a Roma, coinvolge per questa sesta edizione 339 artisti, 141 strutture e 58 curatori per tutta la città: il mondo intero ci guarda e non scherziamo. Ogni anno ci sono tantissime persone che arrivano a Roma dai cinque continenti per venire a girare per la città a scoprire, quartiere per quartiere fino alla periferia tutto quello che succede. Lo scorso anno siamo stati bloccati alla partenza, ma abbiamo resistito e siamo qui: il programma completo lo trovate sulla pagina principale di Rome Art Week, sulla loro pagina fb, sul loro profilo instagram
Noi vi proponiamo per questa settimana straordinaria due mostre e tre eventi ai quali siete tutti invitati.
Dal 23 Ottobre dalle 17.30:Er Buio- Poesia sulla strada
Evento di arte partecipata e street poetry. In collaborazione con il negozio urban style 3.0 store di Via Ronzoni 44.
Il 31 ottobre alle 11.00 esibizione degli skateboard dipinti, che correranno liberi al Ponte della Scienza e realizzazione di un video dell’evento.
Dal 24 Ottobre ore 17.00: Oúsía – forma, segno, carattere
Il 27 ottobre ore 17.30-18-30: live performance Tabula rasa o Del salotto
DULCIS IN FUNDO: GALLERY NIGHT! APERTURA NOTTURNA VENERDI’ 29 OTTOBRE FINO ALLE 23.00.
Se siete nottambuli dell’arte, se di giorno lavorate e di notte vi svagate, se siete dei barbagianni che il giorno dormono e la notte vivono, questa notizia è per voi: la mostra a via Giulio Tarra per la Gallery Night di Rome Art Week sarà aperta fino alle 23. E, se avrete fame, potrete sgranocchiare e bere qualcosa con noi!
Per tutti gli eventi al chiuso la prenotazione è consigliata via email artsharing.roma@gmail.com oppure via WhatsApp indicando i nomi al 338-9409180.
VI ASPETTIAMO!
NB Salvo modificazioni di legge, tutte le attività al chiuso in galleria prevedono l’esibizione del Green Pass Covid 19 in corso di validità.
