Visite guidate sospese: se ne lasci metà noi mettiamo l’altra!

Una passeggiata a conoscere la città può essere  cibo per l’anima.

Pensi che una visita guidata possa rendere migliore la tua vita? Forse lo pensa anche qualcun altro e magari non può permetterselo. Potrebbe essere uno studente, una persona che ama la cultura ha poche risorse da investire, qualcuno che magari è in una difficoltà temporanea.

Oppure vuoi semplicemente regalare un piacere?

O, ancora, ti piacerebbe che qualcuno sperimentasse per una volta la tua stessa esperienza e vorresti incoraggiarlo con una piccola donazione?

Ma, in realtà, la cosa più bella della visita guidata sospesa è donarla per qualcuno che non conosci: un piccolo seme di esperienza che hai seminato nel mondo per il puro piacere di farlo.

Oppure… decidi tu perché lasciare la tua visita sospesa, l’importante è partecipare.

Una cosa è certa: se tu doni metà della quota, noi mettiamo l’altra.

Ti piace l’idea? 

ECCO COME FARE!

La quota visita guidata incluso il noleggio delle radio è di 12 Euro: se tu donerai 6 euro per una visita sospesa noi metteremo l’altra metà.

Potrai donare una o più quote alle altre visite guidate, presso la nostra sede, con un bonifico o con PayPal: scrivi su WhatsApp o via email per avere le diverse coordinate.

Le donazioni saranno le ‘mele’ del nostro cestino: per le visite guidate che verranno, segnaleremo quante mele abbiamo da parte nel cestino.

Chi vorrà potrà chiedere attraverso gli stessi canali di attingere dal cestino: lo sapremo noi che gli abbiamo dato la mela, lo saprà la persona che ne usufruisce, ma non lo saprà nessun altro.

I contatti sono 338-9409180 oppure artsharing.roma@gmail.com

La regola base è la privacy: nessuno saprà chi ha donato, nessuno sa chi ha ricevuto. 

All’inizio del 2024 qualcuno ci ha regalato una frase, che abbiamo deciso di trasformare nell’obiettivo di quest’anno perché non sempre bisogna avere un ritorno nelle cose:

‘Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso’: cosa di più?